| |

Group: moderatore(alcune sezioni)Posts: 3824 Status:  | |
| probabilmente è una notizia vecchiotta ma io l'ho trovata solo ora ^^'' Per chi pensa ancora che i System si siano sciolti, riportiamo delle frasi incoraggianti di Shavo e Serj. Quest'ultimo ha dichiarato che "Shavo, John e Daron sono miei amici, miei fratelli. La porta è sempre aperta per lavorare nuovamente insieme.". Shavo si è spinto ancora più in là, in una sorta di dichiarazione d'amore alla band, in cui dice che i System Of A Down non sono finiti, ma anzi, sono ben lontani dalla fine: "I System sono vivi e vegeti. Non stiamo lavorando insieme in questo momento. All'inizio poteva sembrare che ci fossimo divisi, ma sapete, siamo fratelli, ci prenderemmo una pallottola per l'altro. E' come quando non ti senti con qualcuno per un po' di tempo, poi uno fa la prima mossa, allora un'altro inizia a fare qualche telefonata...è un Jagannat! (una "grande forza" ndr) I System Of A Down sono la mia linea di vita. Non andrò mai via. Potremmo non registrare un album per dieci anni - non succederà - e torneremmo insieme ancora più forti!". |
| | |